Descrizione
VALVOLA TERMOSTATICA RADIATORE GILERA GP 8002 007 2011 841697
PER ATRI RICAMBI DELLO STESSO VEICOLO O
MODELLO NON ESITATE A CONTATTARCI
ANCHE SE SI TRATTA DI UN’ALTRO
VEICOLO
VERIFICHEREMO LA DISPONIBILITÀ DEL
RICAMBIO IN MAGAZZINO
Le foto Delle nostre inserzioni
sono quelle reali
Prima di confermare l’acquisto potete
contattarci per verificare la disponibilità e la compatibilità del ricambio con
il vostro veicolo.
Si prega di lasciare sempre un recapito
telefonico per facilitare la vostra consegna
INFO 08231870600 3939186750 ANCHE
WHATSAPP
LINO/ELENA
LA NOSTRA ESPERIENZA AL VOSTRO SERVIZIO!
Pianetamoto-ricambio@libero.it
Pianetamoto-acerra@libero.it
www.pianetamotoricambi.it
ALLA RICEZIONE DELLA MERCE IL CLIENTE E’
TENUTO ENTRO 48 ORE AD AVVISARE IL VENDITORE DI EVENTUALI PROBLEMI COME
DIFETTI O ROTTURE.
LA
RESTITUZIONE DOVRÀ AVVENIRE MASSIMO ENTRO 7 GIORNI LAVORATIVI DALLA
COMUNICAZIONE.
NON SARA’ ACCETTATO IL RESO DI
MERCE SANA E CONFORME ALLA DESCRIZIONE.
SPEDIZIONE CON
CORRIERE ESPRESSO IN 24/H ESCLUSO ISOLE 24/48 H
ATTENZIONE
LA SPEDIZIONE
TRAMITE CORRIERE ESPRESSO è VALIDA PER TUTTA L’ITALIA
TRANNE CHE
PER LE ISOLE, LIVIGNO, VENEZIA LAGUNA E TUTTE LE
ZONE DISAGIATE
PER QUESTE
DESTINAZIONI è PREVISTA UNA PICCOLA DIFFERENZA CHE POTETE CHIEDERE PRIMA DI
FARE L’ACQUISTO
TEMPI di CONSEGNA per tutta Italia compreso Sicilia sono
di 24/48 ore, escluso Sardegna e isole minori che sono dai 3 ai 5 giorni
lavorativi.
NOTA per gli Acquirenti: fornire sempre un indirizzo valido dove
sia presente sempre qualcuno per la ricezione della merce e un recapito
telefonico (cellulare preferibilmente, che comunicheremo al corriere in caso ci
siano difficoltà sulla consegna).
TENTATIVI di CONSEGNE: il corriere effettuerà due
tentativi di consegna dopodiché se per vostri motivi di assenza sarà
necessario un’ulteriore tentativo ci saranno
dei costi aggiuntivi che andranno pagati direttamente al
corriere al momento della consegna, in alternativa il cliente puo’ andare a
ritirare direttamente la merce presso la sede del corriere della zona di
competenza.
Resta inteso che il corriere NON è tenuto per contratto a
telefonare al cliente per concordare o comunicare la consegna, ma potete farlo
voi prima che venga effettuato il secondo tentativo di consegna.
– REGOLE SULLA GIACENZA DELLA MERCE SPEDITA: I costi di giacenza
saranno posti a carico dell’acquirente/destinatario che li pagherà direttamente
al corriere al momento della consegna della merce,
gentile cliente
Gentilmente potrebbe rilasciarci feedback all’interno dell’inserzione cercando
la voce “lascia un commento feedback” noi naturalmente ricambieremo
Grazie in Anticipo