Descrizione
SCOCCA LATERALE PROTEZIONE DESTRA DX POSTERIORE PIAGGIO BEVERLY 125 200 250 40
PER ATRI RICAMBI DELLO STESSO VEICOLO O
MODELLO NON ESITATE A CONTATTARCI
ANCHE SE SI TRATTA DI UN’ALTRO
VEICOLO
VERIFICHEREMO LA DISPONIBILITÀ DEL
RICAMBIO IN MAGAZZINO
Le foto Delle
nostre inserzioni sono quelle reali
Prima di confermare l’acquisto potete
contattarci per verificare la disponibilità e la compatibilità del ricambio con
il vostro veicolo.
Si prega di lasciare sempre un recapito
telefonico per facilitare la vostra consegna
INFO 08231870600 3939186750 ANCHE
WHATSAPP
LINO/ELENA
LA NOSTRA ESPERIENZA AL VOSTRO
SERVIZIO!
Pianetamoto-ricambio@libero.it
Pianetamoto-acerra@libero.it
www.pianetamotoricambi.it
ALLA RICEZIONE DELLA MERCE IL CLIENTE
E’ TENUTO ENTRO 48 ORE AD AVVISARE IL VENDITORE DI EVENTUALI PROBLEMI COME
DIFETTI O ROTTURE.
LA
RESTITUZIONE DOVRÀ AVVENIRE MASSIMO ENTRO 7 GIORNI LAVORATIVI DALLA
COMUNICAZIONE.
NON SARA’ ACCETTATO IL RESO DI
MERCE SANA E CONFORME ALLA DESCRIZIONE.
SPEDIZIONE CON CORRIERE ESPRESSO IN 24/H ESCLUSO ISOLE
24/48 H
ATTENZIONE
LA SPEDIZIONE TRAMITE CORRIERE ESPRESSO è VALIDA PER TUTTA
L’ITALIA
TRANNE CHE PER LE ISOLE, LIVIGNO, VENEZIA LAGUNA E
TUTTE LE
ZONE DISAGIATE
PER QUESTE DESTINAZIONI è PREVISTA UNA PICCOLA DIFFERENZA
CHE POTETE CHIEDERE PRIMA DI FARE L’ACQUISTO
TEMPI
di CONSEGNA per tutta Italia compreso Sicilia sono di 24/48 ore, escluso
Sardegna e isole minori che sono dai 3 ai 5 giorni lavorativi.
NOTA
per gli Acquirenti: fornire sempre un indirizzo valido dove sia presente sempre
qualcuno per la ricezione della merce e un recapito telefonico (cellulare
preferibilmente, che comunicheremo al corriere in caso ci siano difficoltà
sulla consegna).
TENTATIVI
di CONSEGNE: il corriere effettuerà due tentativi di consegna dopodiché
se per vostri motivi di assenza sarà necessario un’ulteriore tentativo ci
saranno
dei
costi aggiuntivi che andranno pagati direttamente al corriere al momento della
consegna, in alternativa il cliente puo’ andare a ritirare direttamente la
merce presso la sede del corriere della zona di competenza.
Resta
inteso che il corriere NON è tenuto per contratto a telefonare al cliente per
concordare o comunicare la consegna, ma potete farlo voi prima che venga
effettuato il secondo tentativo di consegna.
–
REGOLE SULLA GIACENZA DELLA MERCE SPEDITA: I costi di giacenza saranno posti a
carico dell’acquirente/destinatario che li pagherà direttamente al corriere al
momento della consegna della merce,
gentile cliente
Gentilmente potrebbe rilasciarci feedback all’interno dell’inserzione cercando
la voce “lascia un commento feedback” noi naturalmente ricambieremo
Grazie in Anticipo