Descrizione
FRIZIONE COMPLETA PIAGGIO LIBERTY 50 4T MOC 2010 2012
PER ALTRI RICAMBI DELLO STESSO VEICOLO O MODELLO NON ESITATE
A CONTATTARCI
ANCHE SE SI TRATTA DI UN’ALTRO VEICOLO
VERIFICHEREMO LA DISPONIBILITÀ DEL RICAMBIO IN
MAGAZZINO
Le foto Delle nostre inserzioni sono quelle reali
Prima di confermare l’acquisto potete contattarci per verificare
la disponibilità e la compatibilità del ricambio con il vostro veicolo.
Si prega di lasciare sempre un recapito telefonico per facilitare
la vostra consegna
INFO 3939186750 ANCHE WHATSAPP
LINO/ELENA
LA NOSTRA ESPERIENZA AL VOSTRO SERVIZIO!
Mail Pianetamoto-ricambio@libero.it
ALLA
RICEZIONE DELLA MERCE IL CLIENTE E’ TENUTO ENTRO 48 ORE AD AVVISARE IL
VENDITORE DI EVENTUALI PROBLEMI COME DIFETTI O ROTTURE.
LA
RESTITUZIONE DOVRÀ AVVENIRE MASSIMO ENTRO 7 GIORNI LAVORATIVI DALLA
COMUNICAZIONE.
NON
SARA’ ACCETTATO IL RESO DI MERCE SANA E CONFORME ALLA DESCRIZIONE.
SPEDIZIONE CON CORRIERE ESPRESSO IN 24/H
ATTENZIONE
LA SPEDIZIONE TRAMITE CORRIERE
ESPRESSO è VALIDA PER TUTTA L’ITALIA
TRANNE CHE PER LE
ISOLE, LIVIGNO, VENEZIA LAGUNA E TUTTE LE
ZONE DISAGIATE
PER QUESTE DESTINAZIONI è PREVISTA
UNA PICCOLA DIFFERENZA CHE POTETE CHIEDERE PRIMA DI FARE L’ACQUISTO
TEMPI
di CONSEGNA per tutta Italia compreso Sicilia sono di 24/48 ore, escluso
Sardegna e isole minori che sono dai 3 ai 5 giorni lavorativi.
NOTA
per gli Acquirenti: fornire sempre un indirizzo valido dove sia presente sempre
qualcuno per la ricezione della merce e un recapito telefonico (cellulare
preferibilmente, che comunicheremo al corriere in caso ci siano difficoltà
sulla consegna).
TENTATIVI
di CONSEGNE: il corriere effettuerà due tentativi di consegna dopodichè se per
vostri motivi di assenza sarà necessario un’ulteriore tentativo ci saranno
dei
costi aggiuntivi che andranno pagati direttamente al corriere al momento della
consegna, in alternativa il cliente puo’ andare a ritirare direttamente la
merce presso la sede del corriere della zona di competenza.
Resta
inteso che il corriere NON è tenuto per contratto a telefonare al cliente per
concordare o comunicare la consegna, ma potete farlo voi prima che venga
effettuato il secondo tentativo di consegna.