FILO CAVO FRENO POSTERIORE PIAGGIO ZIP 50 2T 1992 1998

9,99

1 disponibili

Categoria:

Descrizione

FILO CAVO FRENO POSTERIORE PIAGGIO ZIP 50 2T 1992 1998

PER ALTRI RICAMBI DELLO STESSO VEICOLO O MODELLO NON ESITATE A CONTATTARCI

ANCHE SE SI TRATTA DI UN’ALTRO
VEICOLO 

VERIFICHEREMO LA DISPONIBILITÀ DEL
RICAMBIO IN MAGAZZINO 

Le foto Delle nostre inserzioni 
sono quelle reali 

Prima di confermare l’acquisto potete
contattarci per verificare la disponibilità e la compatibilità del ricambio con
il vostro veicolo.

Si prega di lasciare sempre un recapito
telefonico per facilitare la vostra consegna

INFO  3939186750 ANCHE WHATSAPP

LINO

LA NOSTRA ESPERIENZA AL VOSTRO SERVIZIO!

Mail Pianetamoto-acerra@libero.it

www.pianetamotoacerra.it

ALLA RICEZIONE DELLA MERCE IL CLIENTE E’
TENUTO ENTRO 48 ORE AD AVVISARE IL VENDITORE DI EVENTUALI PROBLEMI COME
DIFETTI O ROTTURE.

 LA
RESTITUZIONE DOVRÀ AVVENIRE MASSIMO ENTRO 7 GIORNI LAVORATIVI DALLA
COMUNICAZIONE.

 NON SARA’ ACCETTATO IL RESO DI
MERCE SANA E CONFORME ALLA DESCRIZIONE.

SPEDIZIONE CON CORRIERE ESPRESSO IN 24/H

ATTENZIONE

LA SPEDIZIONE
TRAMITE CORRIERE ESPRESSO è VALIDA PER TUTTA L’ITALIA

TRANNE CHE
PER LE ISOLE, LIVIGNO, VENEZIA LAGUNA E TUTTE LE 

ZONE DISAGIATE 

PER QUESTE
DESTINAZIONI è PREVISTA UNA PICCOLA DIFFERENZA CHE POTETE CHIEDERE PRIMA DI
FARE  L’ACQUISTO 

 TEMPI di CONSEGNA per tutta Italia
compreso Sicilia sono di 24/48 ore, escluso Sardegna e isole minori che sono
dai 3 ai 5 giorni lavorativi.

NOTA per gli Acquirenti: fornire sempre
un indirizzo valido dove sia presente sempre qualcuno per la ricezione della
merce e un recapito telefonico (cellulare preferibilmente, che comunicheremo al
corriere in caso ci siano difficoltà sulla consegna).

 TENTATIVI di CONSEGNE: il corriere
effettuerà due tentativi di consegna dopodichè se per vostri motivi di assenza
sarà necessario un’ulteriore tentativo ci saranno

dei costi aggiuntivi che andranno pagati
direttamente al corriere al momento della consegna, in alternativa il cliente
puo’ andare a ritirare direttamente la merce presso la sede del corriere della
zona di competenza.

Resta inteso che il corriere NON è
tenuto per contratto a telefonare al cliente per concordare o comunicare la
consegna, ma potete farlo voi prima che venga effettuato il secondo tentativo
di consegna.

Informazioni aggiuntive

MPN

Collocazione

Marca

Quantità