Descrizione
DISCO MOZZO RUOTA POSTERIORE PIAGGIO BEVERLY 500 2006 56110R
PER ATRI RICAMBI DELLO STESSO VEICOLO O
MODELLO NON ESITATE A CONTATTARCI
ANCHE SE SI
TRATTA DI UN’ALTRO VEICOLO
VERIFICHEREMO
LA DISPONIBILITÀ DEL RICAMBIO IN MAGAZZINO
Le foto Delle
nostre inserzioni sono quelle reali
Prima di
confermare l’acquisto potete contattarci per verificare la disponibilità e la
compatibilità del ricambio con il vostro veicolo.
Si prega di
lasciare sempre un recapito telefonico per facilitare la vostra consegna
INFO
08231870600 3939186750 ANCHE WHATSAPP
LINO/ELENA
LA NOSTRA
ESPERIENZA AL VOSTRO SERVIZIO!
Pianetamoto-ricambio@libero.it
Pianetamoto-acerra@libero.it
www.pianetamotoricambi.it
ALLA
RICEZIONE DELLA MERCE IL CLIENTE E’ TENUTO ENTRO 48 ORE AD AVVISARE IL
VENDITORE DI EVENTUALI PROBLEMI COME DIFETTI O ROTTURE.
LA
RESTITUZIONE DOVRÀ AVVENIRE MASSIMO ENTRO 7 GIORNI LAVORATIVI DALLA
COMUNICAZIONE.
NON
SARA’ ACCETTATO IL RESO DI MERCE SANA E CONFORME ALLA DESCRIZIONE.
SPEDIZIONE CON CORRIERE ESPRESSO IN 24/H ESCLUSO ISOLE
24/48 H
ATTENZIONE
LA SPEDIZIONE TRAMITE CORRIERE ESPRESSO è VALIDA PER
TUTTA L’ITALIA
TRANNE CHE PER LE ISOLE, LIVIGNO, VENEZIA LAGUNA E
TUTTE LE
ZONE DISAGIATE
PER QUESTE DESTINAZIONI è PREVISTA UNA PICCOLA DIFFERENZA
CHE POTETE CHIEDERE PRIMA DI FARE L’ACQUISTO
TEMPI di CONSEGNA per
tutta Italia compreso Sicilia sono di 24/48 ore, escluso Sardegna e isole
minori che sono dai 3 ai 5 giorni lavorativi.
NOTA per gli Acquirenti:
fornire sempre un indirizzo valido dove sia presente sempre qualcuno per la
ricezione della merce e un recapito telefonico (cellulare preferibilmente, che
comunicheremo al corriere in caso ci siano difficoltà sulla consegna).
TENTATIVI di CONSEGNE:
il corriere effettuerà due tentativi di consegna dopodiché se per vostri
motivi di assenza sarà necessario un’ulteriore tentativo ci saranno
dei costi aggiuntivi che
andranno pagati direttamente al corriere al momento della consegna, in
alternativa il cliente puo’ andare a ritirare direttamente la merce presso la
sede del corriere della zona di competenza.
Resta inteso che il corriere
NON è tenuto per contratto a telefonare al cliente per concordare o comunicare
la consegna, ma potete farlo voi prima che venga effettuato il secondo
tentativo di consegna.
– REGOLE SULLA GIACENZA DELLA
MERCE SPEDITA: I costi di giacenza saranno posti a carico
dell’acquirente/destinatario che li pagherà direttamente al corriere al momento
della consegna della merce,
gentile
cliente Gentilmente potrebbe rilasciarci feedback all’interno dell’inserzione
cercando la voce “lascia un commento feedback” noi naturalmente
ricambieremo
Grazie in Anticipo