Descrizione
CINGHIA YAMAHA XMAX 300 2017-2021 B5XE76410000
Il V-BELT è utilizzato su modelli 5 da 2017 a 2021
TRICITY 300
XMAX 300
X-MAX 300
X-MAX 300 ABS – FRIZIONE (2019)
XMAX 300 ABS TECH MAX – FRIZIONE (2020)
ATTENZIONE
AL MOMENTO DELL’ORDINE SI PREGA DI ALLEGARE ANCE IL CODICE FISCALE\P.I PER LA FATTURAZIONE.
PER ATRI RICAMBI DELLO STESSO VEICOLO O MODELLO NON ESITATE A CONTATTARCI
ANCHE SE SI TRATTA DI UN’ALTRO VEICOLO
VERIFICHEREMO LA DISPONIBILITÀ DEL RICAMBIO IN MAGAZZINO
Le foto Delle nostre inserzioni sono quelle reali
Prima di confermare l’acquisto potete contattarci per verificare la disponibilità e la compatibilità del ricambio con il vostro veicolo.
Si prega di lasciare sempre un recapito telefonico per facilitare la vostra consegna
INFO 08231870600 3939186750 ANCHE WHATSAPP
LINO/ELENA
LA NOSTRA ESPERIENZA AL VOSTRO SERVIZIO!
Pianetamoto-ricambio@libero.it
Pianetamoto-acerra@libero.it
www.pianetamotoricambi.it
ALLA RICEZIONE DELLA MERCE IL CLIENTE E’ TENUTO ENTRO 48 ORE AD AVVISARE IL VENDITORE DI EVENTUALI PROBLEMI COME DIFETTI O ROTTURE.
LA RESTITUZIONE DOVRÀ AVVENIRE MASSIMO ENTRO 7 GIORNI LAVORATIVI DALLA COMUNICAZIONE.
NON SARA’ ACCETTATO IL RESO DI MERCE SANA E CONFORME ALLA DESCRIZIONE.
SPEDIZIONE CON CORRIERE ESPRESSO IN 24/H ESCLUSO ISOLE 24/48 H
ATTENZIONE
AL MOMENTO DELL’ORDINE SI PREGA DI ALLEGARE ANCE IL CODICE FISCALE\P.I PER LA FATTURAZIONE.
LA SPEDIZIONE TRAMITE CORRIERE ESPRESSO è VALIDA PER TUTTA L’ITALIA
TRANNE CHE PER LE ISOLE, LIVIGNO, VENEZIA LAGUNA E TUTTE LE
ZONE DISAGIATE
PER QUESTE DESTINAZIONI è PREVISTA UNA PICCOLA DIFFERENZA CHE POTETE CHIEDERE PRIMA DI FARE L’ACQUISTO
TEMPI di CONSEGNA per tutta Italia compreso Sicilia sono di 24/48 ore, escluso Sardegna e isole minori che sono dai 3 ai 5 giorni lavorativi.
NOTA per gli Acquirenti: fornire sempre un indirizzo valido dove sia presente sempre qualcuno per la ricezione della merce e un recapito telefonico (cellulare preferibilmente, che comunicheremo al corriere in caso ci siano difficoltà sulla consegna).
TENTATIVI di CONSEGNE: il corriere effettuerà due tentativi di consegna dopodiché se per vostri motivi di assenza sarà necessario un’ulteriore tentativo ci saranno
dei costi aggiuntivi che andranno pagati direttamente al corriere al momento della consegna, in alternativa il cliente puo’ andare a ritirare direttamente la merce presso la sede del corriere della zona di competenza.
Resta inteso che il corriere NON è tenuto per contratto a telefonare al cliente per concordare o comunicare la consegna, ma potete farlo voi prima che venga effettuato il secondo tentativo di consegna.
– REGOLE SULLA GIACENZA DELLA MERCE SPEDITA: I costi di giacenza saranno posti a carico dell’acquirente/destinatario che li pagherà direttamente al corriere al momento della consegna della merce,
gentile cliente Gentilmente potrebbe rilasciarci feedback all’interno dell’inserzione cercando la voce “lascia un commento feedback” noi naturalmente ricambieremo
Grazie in Anticipo
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.