Descrizione
CARTER COPERCHIO ISPEZIONE CINGHIA HONDA SH 125 150 2001 2010 CODICE 11341KRJ900
CONDIZIONI USATO
APPLICAZIONI
La Cover, L. è utilizzata su 20 modelli dal 2000 al 2013
FES125
FES125A
FES150
FES150A
NES125
NES150
PES125
MODELLO PES125R
PES150
PES150R
SES125
SES150
SH125
SH125D – COPERTURA CARTER SINISTRO (2009)
MODELLO SH125R
MODELLO SH125S
SH150
SH150D – COPERCHIO CARTER MOTORE SINISTRO (2009)
SH150R
SH150S
Possibilità di spedire in tutto il mondo !
mandare un messaggio con l’indirizzo completo per il calcolo della spedizione
PER ALTRI RICAMBI DELLO STESSO VEICOLO O MODELLO NON ESITATE A CONTATTARCI
ANCHE SE SI TRATTA DI UN’ALTRO VEICOLO
Le foto Delle nostre inserzioni sono quelle reali
Prima di confermare l’acquisto NEI DUBBI potete contattarci per verificare la la compatibilità del ricambio con il vostro veicolo.
Si prega di lasciare sempre un recapito telefonico per facilitare la vostra consegna
INFO 08231870600 3939186750 ANCHE WHATSAPP
REFERENTE – LINO
LA NOSTRA ESPERIENZA AL VOSTRO SERVIZIO!
Pianetamoto-ricambio@libero.it
Pianetamoto-acerra@libero.it
www.pianetamotoricambi.it
ALLA RICEZIONE DELLA MERCE IL CLIENTE E’ TENUTO ENTRO 48 ORE AD AVVISARE IL VENDITORE DI EVENTUALI PROBLEMI COME DIFETTI O ROTTURE.
LA RESTITUZIONE DOVRÀ AVVENIRE MASSIMO ENTRO 7 GIORNI LAVORATIVI DALLA COMUNICAZIONE.
NON SARA’ ACCETTATO IL RESO DI MERCE SANA E CONFORME ALLA DESCRIZIONE.
SPEDIZIONE CON CORRIERE ESPRESSO IN 24/H ESCLUSO ISOLE 24/48 H
ATTENZIONE
TEMPI di CONSEGNA per tutta Italia compreso Sicilia sono di 24/48 ore, escluso Sardegna e isole minori che sono dai 3 ai 5 giorni lavorativi.
NOTA per gli Acquirenti: fornire sempre un indirizzo valido dove sia presente sempre qualcuno per la ricezione della merce e un recapito telefonico (cellulare preferibilmente, che comunicheremo al corriere in caso ci siano difficoltà sulla consegna).
TENTATIVI di CONSEGNE: il corriere effettuerà due tentativi di consegna dopodiché se per vostri motivi di assenza sarà necessario un’ulteriore tentativo ci saranno
dei costi aggiuntivi, in alternativa il cliente puo’ andare a ritirare direttamente la merce presso la sede del corriere della zona di competenza.
Resta inteso che il corriere NON è tenuto per contratto a telefonare al cliente per concordare o comunicare la consegna, ma potete farlo voi prima che venga effettuato il secondo tentativo di consegna.
– REGOLE SULLA GIACENZA DELLA MERCE SPEDITA: I costi di giacenza saranno posti a carico dell’acquirente/destinatario che li pagherà direttamente al corriere al momento della consegna della merce,
gentile cliente Gentilmente potrebbe rilasciarci feedback all’interno dell’inserzione cercando la voce “lascia un commento feedback” noi naturalmente ricambieremo
Grazie in Anticipo
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.