Descrizione
CARENA RETRO SCUDO CARENA YAMAHA T-MAX TIMAX 2008 2009 2010 2011
PER ATRI RICAMBI DELLO STESSO VEICOLO O MODELLO NON ESITATE A CONTATTARCI
ANCHE SE SI TRATTA DI UN’ALTRO VEICOLO
VERIFICHEREMO LA DISPONIBILITÀ DEL RICAMBIO IN MAGAZZINO
Le foto Delle nostre inserzioni sono quelle reali
Prima di confermare l’acquisto potete contattarci per verificare la disponibilità e la compatibilità del ricambio con il vostro veicolo.
Si prega di lasciare sempre un recapito telefonico per facilitare la vostra consegna
INFO 08231870600 3939186750 ANCHE WHATSAPP
LINO/ELENA
LA NOSTRA ESPERIENZA AL VOSTRO SERVIZIO!
Pianetamoto-ricambio@libero.it
Pianetamoto-acerra@libero.it
www.pianetamotoricambi.it
ALLA RICEZIONE DELLA MERCE IL CLIENTE E’ TENUTO ENTRO 48 ORE AD AVVISARE IL VENDITORE DI EVENTUALI PROBLEMI COME DIFETTI O ROTTURE.
LA RESTITUZIONE DOVRÀ AVVENIRE MASSIMO ENTRO 7 GIORNI LAVORATIVI DALLA COMUNICAZIONE.
NON SARA’ ACCETTATO IL RESO DI MERCE SANA E CONFORME ALLA DESCRIZIONE.
SPEDIZIONE CON CORRIERE ESPRESSO IN 24/H ESCLUSO ISOLE 24/48 H
ATTENZIONE
LA SPEDIZIONE TRAMITE CORRIERE ESPRESSO è VALIDA PER TUTTA L’ITALIA
TRANNE CHE PER LE ISOLE, LIVIGNO, VENEZIA LAGUNA E TUTTE LE
ZONE DISAGIATE
PER QUESTE DESTINAZIONI è PREVISTA UNA PICCOLA DIFFERENZA CHE POTETE CHIEDERE PRIMA DI FARE L’ACQUISTO
TEMPI di CONSEGNA per tutta Italia compreso Sicilia sono di 24/48 ore, escluso Sardegna e isole minori che sono dai 3 ai 5 giorni lavorativi.
NOTA per gli Acquirenti: fornire sempre un indirizzo valido dove sia presente sempre qualcuno per la ricezione della merce e un recapito telefonico (cellulare preferibilmente, che comunicheremo al corriere in caso ci siano difficoltà sulla consegna).
TENTATIVI di CONSEGNE: il corriere effettuerà due tentativi di consegna dopodiché se per vostri motivi di assenza sarà necessario un’ulteriore tentativo ci saranno
dei costi aggiuntivi che andranno pagati direttamente al corriere al momento della consegna, in alternativa il cliente puo’ andare a ritirare direttamente la merce presso la sede del corriere della zona di competenza.
Resta inteso che il corriere NON è tenuto per contratto a telefonare al cliente per concordare o comunicare la consegna, ma potete farlo voi prima che venga effettuato il secondo tentativo di consegna.
– REGOLE SULLA GIACENZA DELLA MERCE SPEDITA: I costi di giacenza saranno posti a carico dell’acquirente/destinatario che li pagherà direttamente al corriere al momento della consegna della merce,
gentile cliente Gentilmente potrebbe rilasciarci feedback all’interno dell’inserzione cercando la voce “lascia un commento feedback” noi naturalmente ricambieremo
Grazie in Anticipo