KIT MOLLE FRIZIONE POLINI 245.030

10,00

Esaurito

COD: 245.030 Categoria:

Descrizione

TEL:08231870600 CEL:3939186750
 

www.pianetamotoricambi.it

KIT MOLLE FRIZIONE POLINI 245.030

 
 

PAGAMENTI

BONIFICO BANCARIO

PAYPAL

CONTRASSEGNO

INFO UTILI

PER ATRI RICAMBI DELLO STESSO VEICOLO O MODELLO NON ESITATE A CONTATTARCI

ANCHE SE SI TRATTA DI UN’ALTRO VEICOLO

VERIFICHEREMO LA DISPONIBILITÀ DEL RICAMBIO IN MAGAZZINO

Le foto Delle nostre inserzioni sono quelle reali

Prima di confermare l’acquisto potete contattarci per verificare la disponibilità e la compatibilità del ricambio con il vostro veicolo.

Si prega di lasciare sempre un recapito telefonico per facilitare la vostra consegna

INFO 08231870600 3939186750 ANCHE WHATSAPP

 

LINO/ELENA

LA NOSTRA ESPERIENZA AL VOSTRO SERVIZIO!

Pianetamoto-ricambio@libero.it

Pianetamoto-acerra@libero.it

www.pianetamotoricambi.it

 

ALLA RICEZIONE DELLA MERCE IL CLIENTE E’ TENUTO ENTRO 48 ORE AD AVVISARE IL VENDITORE DI EVENTUALI PROBLEMI COME DIFETTI O ROTTURE.

LA RESTITUZIONE DOVRÀ AVVENIRE MASSIMO ENTRO 7 GIORNI LAVORATIVI DALLA COMUNICAZIONE.

NON SARA’ ACCETTATO IL RESO DI MERCE SANA E CONFORME ALLA DESCRIZIONE.

SPEDIZIONE CON CORRIERE ESPRESSO IN 24/H ESCLUSO ISOLE 24/48 H

 

ATTENZIONE

 

LA SPEDIZIONE TRAMITE CORRIERE ESPRESSO è VALIDA PER TUTTA L’ITALIA

TRANNE CHE PER LE ISOLE, LIVIGNO, VENEZIA LAGUNA E TUTTE LE

ZONE DISAGIATE

PER QUESTE DESTINAZIONI è PREVISTA UNA PICCOLA DIFFERENZA CHE POTETE CHIEDERE PRIMA DI FARE L’ACQUISTO

TEMPI di CONSEGNA per tutta Italia compreso Sicilia sono di 24/48 ore, escluso Sardegna e isole minori che sono dai 3 ai 5 giorni lavorativi.

NOTA per gli Acquirenti: fornire sempre un indirizzo valido dove sia presente sempre qualcuno per la ricezione della merce e un recapito telefonico (cellulare preferibilmente, che comunicheremo al corriere in caso ci siano difficoltà sulla consegna).

TENTATIVI di CONSEGNE: il corriere effettuerà due tentativi di consegna dopodiché se per vostri motivi di assenza sarà necessario un’ulteriore tentativo ci saranno

dei costi aggiuntivi che andranno pagati direttamente al corriere al momento della consegna, in alternativa il cliente puo’ andare a ritirare direttamente la merce presso la sede del corriere della zona di competenza.

Resta inteso che il corriere NON è tenuto per contratto a telefonare al cliente per concordare o comunicare la consegna, ma potete farlo voi prima che venga effettuato il secondo tentativo di consegna.

 

– REGOLE SULLA GIACENZA DELLA MERCE SPEDITA: I costi di giacenza saranno posti a carico dell’acquirente/destinatario che li pagherà direttamente al corriere al momento della consegna della merce,

 

gentile cliente Gentilmente potrebbe rilasciarci feedback all’interno dell’inserzione cercando la voce “lascia un commento feedback” noi naturalmente ricambieremo
Grazie in Anticipo

 

 

Informazioni aggiuntive

Quantità

Marca

MPN